Skip to main content

Il Vicepresidente Maggioni, nel contesto della duratura collaborazione con distaccamento regionale della Federazione Italiana di Atletica Leggera, dà alcune anticipazioni su una rassegna dedicata interamente al “gioco pulito”

15 Luglio 2023

BCC Milano annuncia un’iniziativa dedicata al FairPlay durante i campionati individuali assoluti di Bergamo


Il Vicepresidente Maggioni, nel contesto della duratura collaborazione con il distaccamento regionale della Federazione Italiana di Atletica Leggera, dà alcune anticipazioni su una rassegna dedicata interamente al “gioco pulito”.

La Banca e FIDAL Lombardia – la sezione regionale della Federazione Italiana di Atletica Leggera – sono legate una partnership duratura, che si concretizza non solo nel supporto a iniziative come il Progetto Talento, ma anche nel sostegno all’organizzazione dei campionati regionali di diverse categorie.
Quest’estate, BCC Milano ha accompagnato FIDAL in alcune tappe delle massime competizioni regionali, l’ultima delle quali ha coinciso gli individuali su pista maschili e femminili presso il Campo Comunale di Bergamo.

Ospite di questa entusiasmante giornata di socialità e sano agonismo, il Vicepresidente della Banca Giovanni Maggioni, che ha ribadito la vicinanza a FIDAL nell’alimentare la costante crescita del movimento lombardo. A breve, la Banca destinerà al FairPlay un evento dedicato: valore condiviso con FIDAL Lombardia, in quanto l’atletica offre spesso uno scenario competitivo in cui il “gioco pulito” si antepone alla mera ambizione di primeggiare. L’evento è in programma per il 14 ottobre 2023: presto seguiranno ulteriori informazioni sui canali di comunicazione ufficiali di BCC Milano.


La dichiarazione del Vicepresidente Giovanni Maggioni

ARGOMENTI