CONTATTO
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Laboratorio di musica vocale da camera
Clusone (BG)
Chiesa di San Defendente
Il versamento della quota d’iscrizione potrà essere effettuato, tramite il servizio PagoPA, selezionando la voce «Pagamenti spontanei» e ricercando il servizio «Iscrizione corsi e laboratori per giovani, adulti e anziani».
Con le medesime modalità, al ricevimento della conferma di accettazione della candidatura, si potrà procedere al versamento della quota di frequenza.
Nell’ambito della terza edizione del Festival Musica Mirabilis, Clusone diventa la sede privilegiata di «Per sonar et cantar mirabilmente», laboratori vocali e strumentali
Docente: SANTINA TOMASELLO.
Potranno partecipare a questo laboratorio, studenti e diplomati delle classi di Canto e di Musica vocale da camera dei Conservatorî e degli Istituti musicali italiani.
Saranno oggetto di studio e di approfondimento composizioni di Giovanni Legrenzi tratte dalle seguenti opere: Cantate e canzonette a voce sola, op. XII; Idee armoniche, op. XIII; Echi di riverenza, op. XIV. Tale repertorio verrà messo a disposizione degli iscritti dalla Direzione artistica di «Musica Mirabilis».
Al termine delle lezioni previste, i partecipanti si esibiranno nella stagione concertistica di »Musica Mirabilis».
Sono ammessi anche studenti «uditori».