La famiglia è la prima comunità, modello di riferimento per l’appartenenza a tutte le altre realtà sociali a cui ognuno fa riferimento. L’amore e l’impegno di Monica, Ruggero e Edoardo per il loro paese, San Maurizio al Lambro (Cologno Monzese), si riflette nel loro coinvolgimento, come Clienti e Soci, nella vita della Banca

Monica, Ruggero e Edoardo

Clienti e soci

La famiglia è la prima comunità, modello di riferimento per l’appartenenza a tutte le altre realtà sociali a cui ognuno fa riferimento. L’amore e l’impegno di Monica, Ruggero e Edoardo per il loro paese, San Maurizio al Lambro (Cologno Monzese), si riflette nel loro coinvolgimento, come Clienti e Soci, nella vita della Banca.

La famiglia Sportiello-Sghirinzetti è stata scelta tra i testimonial della campagna istituzionale “Accomodati” di BCC Milano per la capacità di vivere lo spirito cooperativo della Banca e di rappresentare i contesti in cui è attiva.

Oltre all’ambito famigliare, infatti, il loro essere membri di comunità si concretizza nei vari ruoli che ognuno di essi ricopre nella realtà quotidiana: come cittadino, lavoratore o imprenditore, studente, volontario. Seguiamoli allora nell’attività di gommista che Ruggero gestisce con la moglie, nell’impegno di Monica nell’associazionismo della frazione di San Maurizio al Lambro, dove vivono; nell’attività di studente e nelle iniziative in cui è coinvolto il giovane Edoardo, il cui percorso scolastico è stato sostenuto da BCC Milano attraverso il conferimento di premi per lo studio assegnati in base al merito.

Per questo motivo la loro famiglia si è sentita riflessa nell’attività di BCC Milano e nel suo legame con il territorio, scegliendo di entrare a far parte della sua comunità di Soci in maniera attiva e propositiva.

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

Seguici su

© BCC Milano - Via De Gasperi 11, 20061, Carugate (MI) - P. Iva 007‍04480961

Powered by Mekko

Privacy Policy   |   Cookie Policy